SELDA e Qlik® - Insieme per innovare con i Dati

Selda e Qlik®

Innoviamo con i Dati, assieme

Sblocca il potere dei dati,
per chiunque nella tua azienda.

Sei pronto per il cambiamento verso
la Business Intelligence di Terza Generazione
e la Democratizzazione dei dati?

Cos'è la Business Intelligence di Terza Generazione?

Con la BI di Terza Generazione libererai tutto il potenziale dei tuoi dati e scoprirai come l'approccio radicalmente innovativo di Qlik® mantenga finalmente la promessa della trasformazione basata sui dati, rendendo le scoperte più importanti disponibili a tutti gli utenti della tua azienda.

Dati democratizzati,
per tutti in Azienda



Tutti i dati, e qualsiasi combinazione di dati, sono accessibili a tutti gli utenti attraverso cataloghi di informazioni gestiti a livello aziendale e pronti per l'analisi.

Un evento online con Qlik®

SELDA, in collaborazione con Qlik®, ti invita ad un evento virtuale dedicato interamente alla trasformazione del tuo business attraverso i Dati e l'Intelligenza Artificiale.

L’evento avrà luogo Online su Piattaforma Microsoft Teams. Potete registrarvi tramite il pulsante qua sotto. Compilato il form, riceverete una mail di conferma iscrizione con il link all'Evento (controllate nello spam se non ricevete nulla). In questo modo potrete inserire l'Evento direttamente sul vostro Calendario tramite il file .ics in allegato alla mail!

Agenda di Giovedì 14 Ottobre

Saluto iniziale di Pasquale De Angelis (Direttore Commerciale SELDA)
15:30 - Attivare i Dati ed accelerare il valore del Business con Qlik®
Interviene Michele Romano (Territory Account Executive di Qlik®)
15:45 - La Logica Associativa di Qlik® Sense in azione
Live Demo con Dario Partenope
(Senior Qlik® Analyst SELDA)
16:30 - Case History di Successo
Interviene Giovanni Cegna (Business Controller di Gruppo Sabelli)
16:45 - 17:00 Sessione di Q&A

Registrati Oggi Stesso all'Evento

I nostri relatori


Pasquale De Angelis

(Direttore Commerciale)

(@SELDA)


Pasquale De Angelis
Pasquale è il Responsabile commerciale di SELDA, società di Software e Servizi, ed ha consolidato una esperienza quarantennale nell’innovazione tecnologica e nei processi organizzativi aziendali, nel Software gestionale ERP per PMI e nelle grandi aziende come System Integrator. Fra i primi pionieri a diffondere la soluzione Qlik® nel Centro Italia.

Michele Romano

(Territory Account Executive)
(@Qlik®)


Chiara Di Giovanni
Michele approda nel Team di Qlik® nel 2021 dopo aver maturato anni di esperienza presso altri leader tecnologici e si trova a Milano. Come Account Executive, aiuta i clienti italiani a sviluppare strategie di Business Intelligence e Data Integration. Ci parlerà di come Qlik® permette di accelerare la crescita aziendale tramite l'analisi dei dati.

Dario Partenope

(Senior Qlik®Analyst)
(@SELDA)
Dario Partenope
Tesi di laurea compresa, “mastico” Business Intelligence dal 2004, anno in cui ho affrontato il mio primo progetto sfruttando cubi OLAP e Database colonnari. Poi nel 2005 Qlik® è entrato quasi per caso in azienda e sono bastati pochi minuti per capire che quella fosse la strada da intraprendere. Oggi, dopo 16 anni e svariati km di righe di ETL, sono ancora entusiasta e continuo a divertirmi studiando soluzioni che semplifichino il lavoro dei nostri clienti. Come dice Aaron Curon nel suo blog: “I am lucky enough to be doing something with my life that I enjoy, pays the bills and helps people”.

Giovanni Cegna

(Business Controller)
(@Gruppo Sabelli)
Dario Partenope
Giovanni è il Business Controller del Gruppo Sabelli e membro del Comitato di Direzione di una Società del Gruppo da 5 anni. In precedenza ha maturato 2 anni di esperienza come Controller presso un'azienda specializzata nell'Automation Industry e 3 anni in consulenza presso Ernst & Young. In azienda si occupa delle attività "Core del Controller" e ha seguito direttamente le varie integrazioni gestionali derivanti da operazioni di M&A avvenute negli anni. Ci racconterà come SELDA e Qlik® hanno aiutato la sua Azienda ad essere più efficiente grazie al potere dei Dati.

SELDA e Qlik®: un'intesa vincente

SELDA è una società di software e servizi di informatica che dal 1977 ha consolidato un'esperienza pluridecennale nell'area del software gestionale per aziende, nella integrazione dei Sistemi e nell’area della Business Intelligence.

Con Qlik® nell'ultimo decennio si è specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni di Business Intelligence con formazione e assistenza agli utenti finali.

Sono più di 100 i progetti di BI realizzati da SELDA con Qlik® per le PMI, Gruppi Internazionali e Pubblica Amministrazione, nelle principali aree aziendali: HR, Logistica, Produzione, Finance, Vendite, area Sanità per PA.