Mobile Solutions

Mobile Solutions

Lascia che le nuove tecnologie entrino in azienda: per avere accesso ai sistemi aziendali da un dispositivo mobile, o per migliorare e semplificare il lavoro quotidiano ovunque ti trovi.
Affidati alla nostra infrastruttura per accelerare l’innovazione in azienda e potrai:

  • Raggiungere in qualsiasi momento le informazioni di cui hai bisogno
  • Migliorare la produttività della Forza Vendite
  • Rendere agili i processi decisionali fuori sede

 

Apple iOS e Google Android

SELDA amplia le sue competenze con un team di sviluppo di soluzioni Mobile native per le piattaforme iOS (iPhone/iPad) ed Android, trasferendo le sue conoscenze trentennali dei processi di business al mondo Mobile, Smartphone e Tablet.



contattaci subito


 

Appeon Mobile

Appeon Mobile è la prima rivoluzionaria soluzione che permette agli sviluppatori PowerBuilder di realizzare con efficienza e rapidità applicazioni mobile native direttamente dal proprio desktop. Supporta inoltre tutte le piattaforme più diffuse: iOS, Android e Windows Phone.
contattaci subito

Mobile News

  • Semplice esempio JSON

    Proprio oggi mi trovavo a dover leggere un contenuto web attraverso JSON e dato che alla fine il procedimento è davvero molto semplice, ma per arrivarci ci ho messo un po', forse una piccola...

  • XCode 4.6: compilare per iOS 6.0

    Sto finalmente cominciando a compilare una applicazione iOS solo per dispositivi aggiornati alla versione 6.0 di iOS ed ovviamente i warning e gli errori sono diversi... Cercherò in questo articolo di...

  • Prime impressioni con Windows Surface Pro

    Ecco le prime impressioni, tutte americane, del nuovo ibrido Windows: un Tablet che si atteggia a Notebook o viceversa? Il nuovo "giocattolo" tecnologico di Microsoft non esalta i primi critici per via...

Our Address:
via Porta Torricella, 7
63100 Ascoli Piceno
T: 0736 256586
F: 0736 254175
PI: 00354060444
Orari:
Dal Lunedì al Venerdì 09:00 to 19:00

Dall'autostrada A14

Dall'uscita autostradale "Ascoli Piceno - San Benedetto del Tronto" prendere il raccordo autostradale Ascoli-Mare e, dopo circa 30 km, imboccare l'uscita per Ascoli centro "Ascoli Piceno - Porta Cartara", che si trova dopo la galleria e dopo la fine del raccordo autostradale, che termina in una breve superstrada. Giunti infondo alla rampa girare a destra seguendo le indicazioni per il "Parcheggio Porta Torricella", successivamente segnalato anche con un semaforo. Dopo aver lasciato la macchina uscire a piedi dall'ingresso del parcheggio (non da quello pedonale) e attraversare il piccolo ponte di cemento sul fiume. Dopo circa 200 metri, sul secondo curvone, entrare nel cancello tenendosi sulla sinistra vicino alla cabina dell'ENEL.

Dalla via Salaria

Percorrendo la Via Salaria seguire le indicazioni Ascoli Piceno. Superare la prima uscita "Ascoli Piceno centro - Rosara" e imboccare la seconda, "Ascoli Piceno - Porta Cartara". Giunti infondo alla rampa seguire l'indicazione per il "Parcheggio Porta Torricella", successivamente segnalato anche con un semaforo. Dopo aver lasciato la macchina uscire a piedi dall'ingresso del parcheggio (non da quello pedonale) e attraversare il piccolo ponte di cemento sul fiume. Dopo circa 200 metri, sul secondo curvone, entrare nel cancello tenendosi sulla sinistra vicino alla cabina dell'ENEL.

Privacy Policy