Dashboard Forza Vendite

Dashboard Forza Vendite

azienda

Extracolor

Profilo Aziendale

Fatturato: N/A
Settore: Fotolaboratori Industriali 
Funzione: Vendite
Sito web:http://www.extracolor.it/

prodotto

QlikView

Caratteristiche

Tipo di installazione: QVS Small Business
Tempi: 8gg 
Utenti: 15 utenti internet/intranet
Sito web:http://www.qlikview.it/


"Con l'introduzione del programma abbiamo ottenuto la possibilità di verificare i dati di vendita aggiornati quasi in tempo reale avendo così il conforto continuo dei dati fino al più piccolo dettaglio."

 

Sfide

Analisi dei dati giornalieri fruibili tanto da key-user aziendali quanto dalla forza vendita, su qualsiasi tipo di dispositivo.

 

Soluzioni

QlikView Server SmallBusiness ha permesso l'accesso ai cruscotti di analisi sia attraverso la intranet azendale che via web, fornendo agli agenti uno strumento di lavoro sempre a disposizione sul loro iPad.

 

Benefici

"QlikView ha innanzi tutto sgomberato il campo dai mi sembra che spesso portavano a scelte sbagliate, nostre e dei nostri Clienti. Per tanto la funzionalità e la duttilità del programma hanno consentito una migliore gestione aziendale e di tutta l'organizzazione: siamo riusciti, attraverso l'analisi continua e la condivisione con tutti i collaboratori, a rendere più efficiente la logistica senza scontri interni grazie all'evidenza dei dati condivisa, avvicinando tutti al risultato reale.

I tempi di risposta al cliente sono estremamente più rapidi e, con risposte più precise e analisi di benchmark, possiamo indirizzarli alla promozione di articoli competitivi che il mercato richiedeva poiché funzionavano da tanti altri clienti. Il risultato ottenuto è prezioso: grazie all'uso di QlikView sui tablet dei venditori c'è un maggiore attaccamento al risultato da parte di tutti!"

In molti casi qlik è la prima cosa che guardano al risveglio!

Our Address:
via Porta Torricella, 7
63100 Ascoli Piceno
T: 0736 256586
F: 0736 254175
PI: 00354060444
Orari:
Dal Lunedì al Venerdì 09:00 to 19:00

Dall'autostrada A14

Dall'uscita autostradale "Ascoli Piceno - San Benedetto del Tronto" prendere il raccordo autostradale Ascoli-Mare e, dopo circa 30 km, imboccare l'uscita per Ascoli centro "Ascoli Piceno - Porta Cartara", che si trova dopo la galleria e dopo la fine del raccordo autostradale, che termina in una breve superstrada. Giunti infondo alla rampa girare a destra seguendo le indicazioni per il "Parcheggio Porta Torricella", successivamente segnalato anche con un semaforo. Dopo aver lasciato la macchina uscire a piedi dall'ingresso del parcheggio (non da quello pedonale) e attraversare il piccolo ponte di cemento sul fiume. Dopo circa 200 metri, sul secondo curvone, entrare nel cancello tenendosi sulla sinistra vicino alla cabina dell'ENEL.

Dalla via Salaria

Percorrendo la Via Salaria seguire le indicazioni Ascoli Piceno. Superare la prima uscita "Ascoli Piceno centro - Rosara" e imboccare la seconda, "Ascoli Piceno - Porta Cartara". Giunti infondo alla rampa seguire l'indicazione per il "Parcheggio Porta Torricella", successivamente segnalato anche con un semaforo. Dopo aver lasciato la macchina uscire a piedi dall'ingresso del parcheggio (non da quello pedonale) e attraversare il piccolo ponte di cemento sul fiume. Dopo circa 200 metri, sul secondo curvone, entrare nel cancello tenendosi sulla sinistra vicino alla cabina dell'ENEL.

Privacy Policy