Partners

Partners

 

partner di sviluppo e reseller

QlikView™ Italy

QlikView™ fornisce un'analisi in-memory veloce, potente e visiva senza le limitazioni, i costi o la complessità dei tradizionali strumenti di BI. QlikView può essere implementato in pochi giorni e per la formazione degli utenti bastano pochi minuti. Progettato appositamente per gli utenti aziendali, QlikView mette le informazioni subito a disposizione dell'utente, consentendogli di sfruttare le funzioni intelligenti necessarie per agire in tempi più rapidi. SELDA effettua corsi nella forma "training on the job" e fornisce servizi di formazione specifica per la realizzazione di progetti personalizzati.

dettagli su QlikView™
il sito di QlikView™ Italy
scriveteci per avere altre delucidazioni su QlikView™


 

partner di sviluppo e reseller

Vizubi

Vizubi sviluppa e distribuisce NPrinting, il più avanzato strumento di generazione, pianificazione e distribuzione di reportistica basata su Documenti Qlik.

dettagli su NPrinting
il sito di Vizubi
scriveteci per avere altre delucidazioni su NPrinting


 

partner di sviluppo e reseller

Sybase

Sybase e' una societa' leader nel campo della tecnologia con una storia ventennale. In venti anni di continua innovazione, Sybase ha creato prodotti tecnologici che rendono possibile la Unwired Enterprise per clienti e partner mediante soluzioni software per le infrastrutture enterprise e mobile, lo sviluppo e l'integrazione. I dati piu' critici nei settori commercio, finanza, pubblica amministrazione, sanita' e difesa sono gestiti a livello mondiale in ambiente Sybase. SELDA effettua corsi e fornisce servizi di formazione sui tools di sviluppo (PowerBuilder, PocketBuilder...) e sulle piattaforme DataBase (SQLAnywhere, IQ, ASE).

dettagli sui prodotti Sybase
il sito di Sybase
scriveteci per richiedere informazioni sui prodotti sybase
scriveteci per richiedere informazioni sulle attività di formazione


 

partner reseller e di sviluppo soluzioni di mobile business intelligence

Roambi

Al giorno d'oggi, per i nostri sempre più numerosi collaboratori mobili, non bastano più l'e-mail e un calendario sullo smartphone. Hanno bisogno di poter accedere e analizzare gli stessi dati aziendali che usano in ufficio anche se sono fuori per prendere le decisioni migliori in qualsiasi momento. Qui nascono i problemi: Come fare per accedere in modo rapido e semplice ai report aziendali e ai dati su un piccolo schermo, visto che sono stati pensati per un desktop? MeLLmo è nata per risolvere questo problema. Reinventando le applicazioni aziendali cellulari per migliorare la produttività e consentire ai professionisti di prendere decisioni in movimento. Sviluppando e fornendo applicazioni cellulari innovative che consentono di visualizzare e interagire con le informazioni aziendali importanti quando non si è in ufficio. Il nostro prodotto principale, Roambi, è stato sviluppato pensando all'ambiente dei cellulari. Si tratta di un'applicazione nativa per iPhone/iPad che consente di accedere, sfogliare e interagire con i dati e i report aziendali utilizzando dispositivi cellulari. Porta letteralmente il business sul palmo della tua mano. MeLLmo, con base a San Diego, California, può vantare una base clienti mondiale di aziende incluse nella Fortune 500 e piccole e medie imprese di vari settori, come: telecomunicazioni, biotecnologia, farmaceutica, tecnologia di consumo, prodotti confezionati e altri ancora.

dettagli su Roambi
il sito di Roambi
scriveteci per avere maggiori informazioni su Roambi


 

partner soluzioni ERP, soluzioni DB e system integration

Software Products Italia

Software Products Italia (SPI), distribuisce e supporta in italia Sybase SQL Anywhere, il database di livello Enterprise con la migliore soluzione di sincronizzazione disponibile su Windows, Linux, HP/UX, Sun Solaris, Mac OS ecc. e sulle piattaforme mobile come Windows Mobile, Symbian, Palm OS, BlackBery. SPI distribuisce e supporta inoltre gli strumenti per PowerBuilder quali Visual Expert (per l'Impact Analisys dei progetti PB e la realizzazione della Documentazione Tecnica) ed Appeon che rende Web le applicazioni Client/Server.

il sito di Software Products Italia
dettagli su Sybase SQL Anywhere
dettagli su Sybase Visual Expert per Power Builder
dettagli su Appeon per Power Builder


 

partner nella progettazione di sistemi di BI per il settore farmaceutico

inFarma

Il network inFarma nasce per soddisfare a 360° le esigenze tecnologiche del mercato farmaceutico. Grazie alla integrazione dei prodotti ed alla forte verticalizzazione in ambito farmaceutico/sanitario, è leader nazionale per la fornitura di software e servizi rivolti alla distribuzione intermedia, alle farmacie ed alla connettività tra questi. La inFarma si propone al mercato con soluzioni mirate e tecnologicamente molto evolute, curando ogni ambito di impresa attraverso propri gestionali e protocolli di comunicazione divenuti standard per clientela e concorrenza. Dall'amministrazione alla logistica di magazzino passando per l'archiviazione documentale sostituiva e la business intelligence, la inFarma ha allargato le proprie competenze professionali anche all'ambito Web offrendo al mercato un proprio Cms.

il sito di inFarma


 

partner SAP Business One e nella realizzazione di progetti QlikView™

S.A.T.A.

S.A.T.A. viene Fondata nel 1977 da un gruppo di consulenti esperti in informatica ed organizzazione aziendale. La società quindi ha potuto vivere come protagonista gli anni che hanno maggiormente caratterizzato l'evoluzione del settore IT, strutturandosi come fabbrica del software, studiando le nuove tecnologie ed applicando le metodologie organizzative alle soluzioni software che vengono progettate e realizzate in azienda. S.A.T.A. si è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di MIS (Management Information Systems) per le AZIENDE con particolare riguardo al settore manifatturiero. La società è sempre stata impegnata anche nella realizzazione di prodotti e progetti nel settore Sanità.

il sito di S.A.T.A.


 

partner tecnologici per soluzioni di virtual reality

CADLand iMachine

Attraverso la recente introduzione nell'organico aziendale di un nuovo gruppo di lavoro con esperienza ultradecennale nel mondo della grafica 3D ad alte prestazioni, della realtà virtuale e delle soluzioni per il mondo accademico, scientifico e dei beni culturali, CADLAND crea la Divisione Virtual Reality IMachine, rivolta sia ai clienti consolidati che ai nuovi clienti che avranno modo di testare i vantaggi di un partner dall'affidabilità consolidata e dal know-how assolutamente innovativo.

il sito di CADLand iMachine


 

partner nello sviluppo di sistemi di ottimizzazione

DNA-Evolutions

DNA provides a comprehensive range of software components to empower several aspects of business operations. DNA's flagship JOpt.SDK facilitates to use features such as automatic route optimization and workforce scheduling.

SELDA sviluppa applicazioni basate su JOpt di DNA-Evolution ed offre servizi di consulenza e formazione sulla realizzazione di progetti basati sul "routing" e sull'ottimizzazione di percorsi.
SELDA distribuisce inoltre:

  • SellSFE, modulo della suite SellManager, per la gestione dell'ottimizzazione del carico di lavoro della forza vendita
  • SalesOptimizer, strumento avanzato per la pianificazione e l'ottimizzazione delle consegne

il sito di DNA-Evolutions
dettagli su SellSFE
dettagli su SalesOptimizer
scrivici per richiedere informazioni su DNA-Evolutions
scrivici per richiedere informazioni su SellSFE e su SalesOptimizer


 

partner reseller

SAP Business One

L'applicazione SAP BusinessOne e' una soluzione aziendale integrata, caratterizzata da ottimo rapporto costo-prestazioni e concepita appositamente per le piccole e medie imprese. Indipendentemente dal settore e dall'area geografica in cui le imprese operino, SAP BusinessOne le supporta efficacemente con un sistema unico estremamente efficiente; automatizzando tutti i processi di business, tale sistema consente di ottenere informazioni che riflettono la situazione attuale e reale di ciascuna area aziendale, dalla gestione delle relazioni con i clienti (CRM), alla produzione ed alla contabilita'. Grazie a SAP BusinessOne l'impresa puo' essere gestita con un netto incremento di profittabilita' ed un rigoroso controllo di ogni singolo processo.

il sito di SAP Business One Italia
dettagli su SAP Business One
riferimenti per SAP Business One Italia
scriveteci per richiedere informazioni su SAP Business One


 

formazione e CoWorking ad Ascoli Piceno

Centro Adriatico Eventi

Il Centro Adriatico Eventi è un nuovo Spazio Formativo che organizza Seminari e Corsi nel Piceno. La struttura dispone anche di postazioni di CoWorking (ufficio condiviso a basso costo prenotabile anche per singole giornate o mezze-giornate). Per ogni info si può contattare il seguente indirizzo mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

il sito del Centro Adriatico Eventi


 

partner soluzioni di business intelligence

ToolsGroup

ToolsGroup e' il partner innovativo di quelle aziende che desiderano raggiungere un livello di servizio eccellente con il minimo livello di scorte complessivo. La tecnologia ToolsGroup consente di prevedere e pianificare la domanda di mercato, ottimizzare le scorte, pianificare il livello di servizio, ottimizzare l'intera supply chain, e pianificare i trasporti, riducendo tutti i costi operativi. Le soluzioni ToolsGroup sono Powered by SAP NetWeaver e sono completamente integrabili con tutti i sistemi ERP. ToolsGroup ha sedi in Olanda, Italia, Francia, Inghilterra, Spagna, Stati Uniti, Canada.

il sito di ToolsGroup

Our Address:
via Porta Torricella, 7
63100 Ascoli Piceno
T: 0736 256586
F: 0736 254175
PI: 00354060444
Orari:
Dal Lunedì al Venerdì 09:00 to 19:00

Dall'autostrada A14

Dall'uscita autostradale "Ascoli Piceno - San Benedetto del Tronto" prendere il raccordo autostradale Ascoli-Mare e, dopo circa 30 km, imboccare l'uscita per Ascoli centro "Ascoli Piceno - Porta Cartara", che si trova dopo la galleria e dopo la fine del raccordo autostradale, che termina in una breve superstrada. Giunti infondo alla rampa girare a destra seguendo le indicazioni per il "Parcheggio Porta Torricella", successivamente segnalato anche con un semaforo. Dopo aver lasciato la macchina uscire a piedi dall'ingresso del parcheggio (non da quello pedonale) e attraversare il piccolo ponte di cemento sul fiume. Dopo circa 200 metri, sul secondo curvone, entrare nel cancello tenendosi sulla sinistra vicino alla cabina dell'ENEL.

Dalla via Salaria

Percorrendo la Via Salaria seguire le indicazioni Ascoli Piceno. Superare la prima uscita "Ascoli Piceno centro - Rosara" e imboccare la seconda, "Ascoli Piceno - Porta Cartara". Giunti infondo alla rampa seguire l'indicazione per il "Parcheggio Porta Torricella", successivamente segnalato anche con un semaforo. Dopo aver lasciato la macchina uscire a piedi dall'ingresso del parcheggio (non da quello pedonale) e attraversare il piccolo ponte di cemento sul fiume. Dopo circa 200 metri, sul secondo curvone, entrare nel cancello tenendosi sulla sinistra vicino alla cabina dell'ENEL.

Privacy Policy